Eternal City Motorcycle Show cambia location e arriva alla Nuvola dell’EUR

Eternal City Motorcycle Show cambia location e arriva alla Nuvola dell’EUR

L’esposizione prenderà vita in uno dei luoghi più tecnologici di Roma, e sarà dal 28 al 29 settembre

Redazione - @InMoto_it

12.07.2024 ( Aggiornata il 12.07.2024 11:41 )

L’Eternal City Motorcycle Show quest’anno si terrà, sempre a Roma, nel weekend di sabato 28 e domenica 29 settembre, ma avrà una nuova ubicazione: “La Nuvola - Roma Convention Center”, già conosciuta per essere location di Più Libri Più Liberi, Salone della piccola e media editoria.

Questa soluzione permetterà di accogliere le numerose richieste di aziende interessate ad esporre e di garantire i più moderni standard in termini di servizi e sarà anche una grande opportunità per sponsor, aziende, artigiani ed artisti che esporranno al suo interno.

La Nuvola

Il Roma Convention Center si trova a pochi passi dal Palazzo dei Congressi, dove si è tenuta la manifestazione nelle ultime due edizioni. È ben collegato con il centro città e facilmente raggiungibile dall’aeroporto e dalla stazione dei treni, anche grazie al servizio taxi e ai mezzi pubblici (a sole 5 fermate di metro dal centro).

Eternal City, scegliendo questa struttura, guarda avanti e lontano. Lo spazio è tecnologicamente futuristico: un telo in fibra di vetro microforato avvolge la struttura in nervature d’acciaio ricordando una nuvola sospesa.

Il programma

Per la manifestazione è confermato il tanto atteso format dei demo ride di tutte le principali Case motociclistiche con gli ultimi modelli in prova per il pubblico - saranno presenti Aprilia, BMW Motorrad, BSA Motorcycles, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Indian Motorcycle, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, MV Agusta, Royal Enfield, Suzuki, Triumph, Yamaha.

L’ Eternal City Motorcycle Show si conferma anno dopo anno come punto di riferimento per gli appassionati del centro-sud Italia, radunando oltre 18.000 visitatori e 200 espositori nei 9.000 m2 di superficie. 50 appuntamenti in programma tra esibizioni, presentazioni e talk e più di 2.000 demo ride delle ultime novità delle principali case motociclistiche come sottolineavamo poc’anzi.

Attenzione però: non è esclusivamente un evento di moto, qui si possono ammirare live performance di ogni tipo: musica, danza, arte, spettacoli acrobatici che creano un’atmosfera molto bella tutta da vivere. I suoi Main partner sono: Liqui Moly, Motor Bike Expo e Sielte.

L’apertura avverrà alle 9.00, con chiusura dell’area espositiva alle 21.00, mentre DJ set e Area food saranno fino all’una di notte. La domenica, invece, la chiusura sarà alle ore 19.00, con conclusione della manifestazione. Per quanto riguarda i biglietti, questi si potranno acquistare durante la manifestazione, oppure chi lo vuole già comprare sul sito è in promo a 12€.

VOLONTARIATO MOTOCICLISTICO FMI IN VENETO: CONCLUSA LA PRIMA ESERCITAZIONE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento