Triumph Street Triple 756 R: arriva la versione per Patente A2

Triumph Street Triple 756 R: arriva la versione per Patente A2

La moto può essere depotenziata fino a  tramite un kit disponibile come accessorio originale e successivamente reversibile

Redazione - @InMoto_it

19.07.2024 ( Aggiornata il 19.07.2024 09:19 )

Da Triumph una interessante novità per chi ha conseguito (o sta pensando di farlo) la Patente A2. In arrivo la Street Triple 765 R con potenza di 35 Kw/48 cv, una nuova variante identica in tutti i dettagli Street Triple 765 R "full power" ma pensata per una nuova generazione di motociclisti.

Buon compleanno Speed Triple: 30 anni di naked Triumph

Street Triple 765 R A2: come è fatta 

La Street Triple 765 R A2 presenta lo stesso motore a 3 cilindri in linea da 765cc affinato da Triumph grazie anche alla esperienza maturata come fornitore unico del Campionato Mondiale Moto2, ma con una potenza massima ridotta a 70kW che, tramite il kit di depotenziamento disponibile come accessorio originale, puo’ essere portata alla soglia di 35kW secondo i requisiti necessari per i possessori di patente A2.

Una volta conseguita la patente A, il kit di depotenziamento può essere facilmente rimosso presso qualsiasi Concessionario Triumph per riportare la moto alla potenza iniziale di 70 kW, equivalenti a 95 cv.

La Street Triple 765 R in versione A2 include componenti di alta qualità quali pinze monoblocco radiali Brembo M4.32 a 4 pistoncini all’anteriore, e una pinza Brembo a singolo pistoncino al posteriore, oltre a forcelle rovesciate Showa da 41mm e un monoammortizzatore Showa con serbatoio piggyback RSU. Gli pneumatici Continental ContiRoad di primo equipaggiamento offrono livelli ottimali di grip in ogni condizione d’utilizzo, rendendo la Street Triple 765 R una bella alleata per l’uso quotidiano e in ogni stagione.

In tema di sicurezza attiva, abbiamo l’ABS Cornering di serie, il controllo dell’anti-impennamento e quattro modalità di guida: Road, Rain, Sport e Rider, facilmente gestibili attraverso la strumentazione multifunzionale e il display TFT.Il cambio elettronico Triumph Shift Assist è di serie.

Street Triple 765 R A2: PREZZO E DISPONIBILITA’

La Street Triple 765 R A2 arriva in due nuove colorazioni: l’intrigante Matt Baja Orange e il piu’ elegante Pure White, disponibile da settembre 2024 presso la rete vendita Triumph al prezzo (franco concessionario, IVA inclusa) di 10.495 euro.

Triumph, record di vendite in Italia: i modelli più venduti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento