KTM Duke Domination, l’evento per celebrare i 30 anni della naked

Appuntamento il 6 settembre 2024 al Misano World Circuit per una parata in pista a cui sono invitati tutti i possessori della festeggiata

Redazione - @InMoto_it

19.07.2024 ( Aggiornata il 19.07.2024 15:43 )

Durante il weekend della MotoGP a Misano, KTM dà appuntamento agli appassionati per celebrare i 30 anni dalla nascita della prima Duke con una parata in pista a cui possono partecipare tutti i possessori di questo modello. L’evento, denominato “Duke Domination”, è fissato per venerdì 6 settembre 2024.

KTM Duke Domination, come funziona: i dettagli dell'evento

Per celebrare questo importante traguardo, KTM in collaborazione con Red Bull, lancia l’iniziativa “Duke Domination”. La parata è organizzata presso il Misano World Circuit durante il race weekend della MotoGP, alla quale - dicevamo sopra - sono invitati tutti i possessori di un modello Duke, di qualsiasi cilindrata e anno.
L’appuntamento è fissato nel tardo pomeriggio di venerdì 6 settembre, quando i cancelli del circuito romagnolo si apriranno per accogliere gli appassionati del Brand austriaco in sella alla propria Duke. Saranno presenti anche i piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing, lo stunt rider Aras Gibieza e tanti altri amici di KTM, che accompagneranno i partecipanti per due giri di pista.

Al termine della parata, tutti i partecipanti si trasferiranno a Rimini per la grande festa organizzata da Red Bull, title sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e partner di Duke Domination. L’evento, organizzato da NSA Motors, è a numero chiuso (l'iscrizione va effettuata sul sito events.ktm.com) e prevede una quota di partecipazione di 20 euro a persona, che comprende l’accesso alla pista, la partecipazione alla parata, il Fan Package KTM e l’ingresso alla festa organizzata da Red Bull a Rimini.

KTM SVELA LA NUOVA GAMMA EXC 2025

KTM 990 Duke, LE FOTO

KTM 990 Duke, LE FOTO

Dopo due anni di assenza, KTM torna a EICMA e presenta la nuova 990 Duke, moto che vuole proporsi come la naked da strada definitiva. Ecco le foto

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento