Ducati Powerstage RR: la e-enduro per gli allenamenti di Tony Cairoli

Ducati Powerstage RR: la e-enduro per gli allenamenti di Tony Cairoli

La prima enduro con telaio in fibra di carbonio della casa bolognese, ed ha un motore Shimano EP801 da 85Nm di coppia

Redazione - @InMoto_it

26.07.2024 11:50

Ducati Powerstage RR limited edition: le caratteristiche 

Il Powerstage RR limited edition e? la prima e-enduro con telaio in fibra di carbonio di Ducati. Ha un motore Shimano EP801 da 85Nm di coppia, sospensioni O?hlins, cerchi in carbonio, freni Braking e il cambio elettronico SRAM a 12 velocita? che garantiscono il massimo livello di prestazioni sui percorsi enduro più? estremi.

La speciale livrea disegnata da Aldo Drudi, in collaborazione con il Centro Stile Ducati, ispirata alla Desmosedici del team ufficiale, sottolinea il carattere di questo modello realizzato in sole 230 unità numerate.

Quando testare la Ducati Powerstage e la Desmo450 MX

Per festeggiare questa collaborazione e per tutti gli appassionati del mondo off road, Ducati esporrà insieme i due mezzi di Cairoli, la Powerstage RR e la nuova Desmo 450MX, sia in occasione del WDW, dal 26 al 28 luglio che successivamente, in occasione dell’Italian Bike Festival che si terrà presso il circuito motociclistico di Misano dal 13 al 15 settembre.
Oltre alle Powerstage, saranno visibili e testabili anche gli altri modelli della gamma e-bike di Ducati: la Futa AXS in versione stradale ed all-road e le e-mtb TK-01RR (Enduro in alluminio) e MIG S (all mountain).

DUCATI 916, 996 E 998: AL WDW IL PRIMO CENSIMENTO UFFICIALE PER UNA ICONA DELLE MOTO

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento