Moto Guzzi, Open House 2024: a Mandello torna l'evento che celebra una passione

Moto Guzzi, Open House 2024: a Mandello torna l'evento che celebra una passione

Dal 12 settembre sino a domenica 15, il tradizionale appuntamento dedicato agli appassionati della storia del marchio dell'aquila lariana

Redazione - @InMoto_it

11.09.2024 15:25

Da domani 12 settembre, fino al 15, a Mandello del Lario si protrà partecipare al Moto Guzzi Open House 2024. L’apertura del cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica Moto Guzzi è previsto alle 09.30 di giovedì 12 e fino al 15 verranno accolti i guzzisti e gli appassionati motociclisti provenienti da tutto il mondo.

L'evento

Come di consueto, Open House è un appuntamento aperto a tutti, per celebrare Moto Guzzi, la sua storia e le sue motociclette, con un programma all’insegna della festa e del divertimento. Nell’area antistante il cancello rosso è allestito lo shop dell’Aquila che offre l’opportunità per un ricco shopping col merchandising e con gli accessori firmati Moto Guzzi. C'è poi l’esposizione dell’intera gamma: dalla V7 in tutti i suoi allestimenti alla moderna V100 Mandello, oltre alle ultime arrivate Stelvio e V85, nelle sue tre varianti V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel. Tutti i modelli ora in gamma saranno disponibili anche per il test ride.

Inoltre, durante Open House, all’interno dello stabilimento è possibile visitare il Museo Moto Guzzi, vera memoria storica dell’Aquila di Mandello con la sua preziosa collezione di oltre 150 esemplari e, nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre, anche la linea di assemblaggio motori e la storica galleria del vento.

MERCATO MOTO AGOSTO: NON CALA LA VOGLIA DI ADVENTURE

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento