Triumph Approved Days: prova a vincere una Daytona!

Triumph Approved Days: prova a vincere una Daytona!

Dal 5 al 13 ottobre il Marchio lancia un'iniziativa molto interessante, e che riguarda principalmente le moto usate

Redazione - @InMoto_it

04.10.2024 ( Aggiornata il 04.10.2024 14:01 )

Triumph lancia un'iniziativa molto interessante per tutti coloro che amano il suo Marchio e che vogliono risparmiare. Da sabato 5 a domenica 13 ottobre arrivano infatti i primi “Triumph Approved Days”, in cui a essere protagoniste sono le moto usate della Casa! Presso le Concessionarie Triumph aderenti, sarà così possibile approfittare di un finanziamento a tasso 0valido per l’acquisto di una moto usata presente a stock presso la rete.

Come funziona?

L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con AGOS, ed è pensata per valorizzare in primo luogo le moto usate coperte dal programma di garanzia ufficiale Triumph Approved, ma è applicabile senza limitazione anche alle altre tipologie di moto usate, Triumph o di altre Marche presenti in Concessionaria.

Inoltre, il Marchio vuole offrire ai propri potenziali clienti l’opportunità di sfidare la fortuna e provare a vincere la nuova Daytona 660, equipaggiata per l’occasione con una livrea speciale realizzata secondo la preferenza del vincitore del Concorso. Grazie alla collaborazione con SKDA, chi riuscirà ad aggiudicarsela potrà scegliere di personalizzare la propria Daytona con l’elegante kit “Royal Chrome Green/Gold” oppure con la più sportiva versione “Royal Chrome Red”.

Per partecipare al concorso “Triumph Approved Days”, basterà andare presso una Concessionaria Triumph Motorcycles e richiedere allo staff l’apposita cartolina che riporta tutte le informazioni necessarie, oltre ad un Codice alfanumerico univoco da utilizzare per registrarsi online sul sito web dedicato. L’estrazione del premio finale avverà entro la fine del mese di ottobre tramite estrazione casuale tra tutti gli iscritti.

TRIUMPH ANNUNCIA LA NUOVA TF450 RC CON UN VIDEO SUI SOCIAL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento