Aprilia Tuareg 660, dal 3 novembre aperte le prenotazioni: tre le colorazioni

Aprilia Tuareg 660, dal 3 novembre aperte le prenotazioni: tre le colorazioni

I fortunati che si assicurano l'adventure di Noale al prebooking saranno i primi a riceverla a casa. Per tutti gli altri, il modello sarà nei concessionari da dicembre 2021

Redazione - @InMoto_it

29.10.2021 ( Aggiornata il 29.10.2021 13:09 )

L'adventure di Noale è stata svelata la scorsa estate. Sono passati pochi mesi e finalmente arriva sul mercato: sarà infatti nei concessionari a partire da dicembre 2021. E mentre gli appassionati fremono per l’acquisto, Aprila annuncia un programma di prebooking online per la sua Tuareg 660. E, naturalmente, non mancano i vantaggi per chi decide di prenotarsi per l’acquisto, come per esempio essere i primi a ricevere a casa il modello.

Aprilia Tuareg 660 FOTO

Aprilia Tuareg 660 FOTO

Attesa finita. Sulle pagine social Aprilia è sbucato il video che mostra le fattezze definitive della nuova Aprilia Tuareg 660. La media enduro di Noale che chiude il cerchio della "trilogia 660" con la quale la Casa Veneta ha inaugurto un nuovo corso.

Guarda la gallery

Qual è la data fatidica? Sarà possibile prenotare Tuareg 660 dal 3 novembre, dal sito web dedicato tuareg660.aprilia.com (a cui si può accedere anche dal sito aprilia.com). Una volta entrati, si può scegliere la colorazione. Per il nuovo modello Aprila ha pensato a un’ampia gamma di colori: c’è la variante Acid Gold, la firma della famiglia 660 (a partire da 11.990 euro); la variante Martian Red, dominata dai colori rosso e nero (a partire da 11.990 euro); la novità è grafica Indaco Tagelmust, la più evocativa (a partire da 12.690 euro). Oltre al colore, si può scegliere anche il dealer dove ritirare la moto. I primi esemplari prodotti saranno quindi destinati proprio a coloro che l’hanno prenotata al preebooking, e ai quali Aprilia garantisce anche le spese di immatricolazione incluse nel prezzo di listino, che parte da 11.990 euro, IVA inclusa.

Le caratteristiche

Nata sulla base della meccanica di RS 660 e Tuono 660, è spinta da un motore bicilindrico frontemarcia di nuova generazione che eroga 80 CV. Aprilia Tuareg 660 è anche depotenziabile a 35 kW, quindi si rende ideale per i neopatentati, mantenendo invariate tutte le altre caratteristiche tecniche. Il peso è 187 kg. Tra le novità più importanti c’è poi l’equipaggiamento, che si fa più completo e comprende l’impianto di illuminazione full LED con DRL perimetrali e la strumentazione TFT a colori da 5”. Sulla media enduro di Noale troviamo di serie il pacchetto di controlli elettronici APRC con Ride-by-Wire multimappa che include il traction control, il cruise control, l’engine brake e differenti mappature del motore. Ma anche quattro Riding Mode personalizzabili. Infine, c’è un nutrito catalogo di accessori dove possiamo trovare componenti in grado di rendere la Tuareg 660 più sportiva nell’off-road e più confortevole nei viaggi, oltre a una linea di abbigliamento tecnico dedicato al turismo e al fuoristrada.

APRILIA TUAREG: DOPO LA 660 SARÀ LA VOLTA DELLA 125?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento