L’eclettico artista si occupa di grafica, illustrazioni, supporti digitali e… crea personali trasposizioni di moto leggendarie degli anni ’80-’90
Nell’attesa di poter tornare su strada, molti stanno fantasticando sui nuovi modelli prossimamente in commercio, sulle novità che le Case motociclistiche hanno in cantiere e sul prossimo oggetto del desiderio che sarà in grado di catturare l’attenzione. Potete continuare a fantasticare, ma andando a dare un’occhiata (lo sappiamo, sarà l’occhiata più lunga della storia) al profilo Instagram di Kar Lee (@kardesignkoncepts), eclettico designer con sede nel Regno Unito che spazia dal disegno grafico all’illustrazione, passando per la realizzazione di moto virtuali, veri e proprio concept, evolvendone aspetto e struttura, per un confronto continuo tra passato e presente (e qualche volta futuro). Qual è la sua base? Le leggende degli anni ’80 e ’90.
Dal Concept alla strada: le moto che vedremo nel 2020
Con estro, talento e conoscenza Kar Lee evolve e trasforma alcune delle moto che hanno fatto sognare, come la Suzuki GSX-R o le Yamaha RD500 e RZ500. E così una moto del 1990 si evolve nel suo personale concept virtuale del 2020, proprio come accade alla rivisitazione della Suzuki RGV500, in cui si vede un codino che prende spunto dalla Bimota 500 V2.
Non solo. Da appassionato ed eclettico artista, Kar Lee mostra nel suo profilo Instagram dei divertenti prima e dopo o si ingegna a immaginare come potrebbero diventare alcune moto tra qualche anno, come si vede nel post con la Ducati Panigale Superleggera V4 (del 2020) e una sua versione di moto volante (nel 2030).
Chissà che qualche Marchio non capiti nella sua pagina Instagram e decida di iniziare una collaborazione…
Link copiato