Sofia Goggia sceglie Ducati: brand ambassador della Scrambler Icon

Sofia Goggia sceglie Ducati: brand ambassador della Scrambler Icon

La campionessa olimpica, da sempre amante dell'adrenalina sulle due ruote, è diventata ambasciatrice dell'amatissimo modello italiano

Redazione - @InMoto_it

18.09.2024 ( Aggiornata il 18.09.2024 17:47 )

Sofia Goggia, campionessa di sci alpino, con una medaglia d’oro e un argento olimpico, due medaglie mondiali e quattro Coppe del Mondo di discesa libera, ha scelto Scrambler Icon, modello Ducati che l'ha immediatamente affascinata e che l'ha resa naturale ambasciatrice.

Sofia Goggia, dalle medaglie olimpiche alla Ducati Scrambler

Sofia Goggia, dalle medaglie olimpiche alla Ducati Scrambler

Sofia Goggia, campionessa di sci alpino, ha scelto la Ducati Scrambler Icon, per divertirsi con un modello accattivante, adrenalinico ma al tempo stesso dotato di numerosi sistemi di sicurezza

Guarda la gallery

Una Scrambler per la campionessa

A catturare l'atleta è stato lo stile e il design inconfondibile della "Next-Gen Scrambler". Il motore Desmodue permette adrenalina ed emozioni ma soprattutto divertimento, con la possibilità di contare su tecnologie volte alla sicurezza, come ad esempio l’ABS Cornering, per una guida senza pensieri.

"Sono appassionata delle due ruote sin da bambina", ha detto la sciatrice. "Lo Scrambler Icon è una moto che rispecchia la mia personalità e la utilizzerò per muovermi in agilità e con stile in città. Ringrazio Ducati per questa bellissima partnership che mi rende orgogliosa".

Ducati: gli accessori Performance che esaltano la Hypermotard 698 Mono

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento