Nell'aspetto estetico, il modello di Milwakee è stato largamente modificato. Il motore invece è rimasto invariato perchè già capace di offirire ottime prestazioni
La passione di Thunderbike per le Harley-Davidson è chiara da sempre: l'azienda tedesca vanta tra le sue creazioni modelli estremamente particolari, che unisco anche elementi della moto con quelli di una supercar, come nel caso di Lamborghini. L'ultima novità dell'officina tedesca riguarda la personalizzazione davvero sorprendente di una Harley-Davidson Sportster S.
Thunderbike, il nuovo custom dell'Harley-Davidson Sportster S
L'azienda tedesca Thunderbike stavolta ci è andata pesante sull'Harley-Davidson Sportster S, almeno per quanto riguarda l'estetica. La livrea è stata dipinta in arancione lucido, mentre il parabrezza colorato presenta tanti elementi di spicco come gli indicatori di direzione a LED montati sulla forcella. A rendere la moto ancora più accattivante sono i tanti elementi di contrasto in oro, tra cui i cerchi in lega. Il motore da 122 CV è rimasto invariato.
Guarda la galleryA rubare subito lo sguardo è un'accesissima livrea su base arancione lucida su cui risaltano grafiche nere e dorate. Anche i cerchi in lega dorati spiccano in modo estremo, ma sono le personalizzazioni a rendere questa moto estremamente accattivante: il parabrezza colorato presenta degli indicatori di direzione a LED montati sulla forcella e vistosi radiatori. le manopole, la pinza tripla e gli specchietti aftermarket completano la configurazione, mentre le pedane aiutano a restare più saldi in curva. Anche sul retro sono presenti diverse modifiche: dalla targa laterale agli indicatori di direzione a LED, oltre alla copertura personalizzata della puleggia e dell'asse oscillante. Per realizzare la sua Sportster, in totale, l'officina ha infatti utilizzato una ventina di parti personalizzate dal valore di circa 5.000 euro. Una moto estremamente modificata nell'estetica, ma per nulla nel motore. Thunderbike infatti sostiene che i 122 cavalli di potenza erogati dal motore Revolution Max da 1.252 cc siano già più che sufficienti, così come invariati sono il telaio, le forcelle USD, il monoammortizzatore regolabile e l'impianto frenante.
Non è dato ancora sapere se la Sportster S custom sarà in vendita, ma Thunderbike ha fatto sapere che tutte le componenti utilizzate (tranne la verniciatura e il manubrio di serie con un'unità personalizzata più bassa), sono disponibili nel negozio online e possono essere montate direttamente sulla Harley. La gamma parte da 70 fino ai 1000 euro.
HARLEY-DAVIDSON: ARRIVANO LE LIVREE APEX FACTORY CUSTOM PAINT
Link copiato