Ducati, Triumph, BMW e KTM hanno presentato agli appassionati le loro novità adventure, naked, classic e off-road. Ne parliamo su InMoto di gennaio
La cover story del numero di gennaio di InMoto è dedicata ai “botti di fine anno”: in chiusura di 2024, Ducati, Triumph, BMW e KTM hanno svelato le loro ultime novità di prodotto. Modelli che si vanno ad aggiungere a quelli già svelati ad EICMA, insieme ai quali daranno vita ad un 2025 “spumeggiante”.
Tutte da leggere anche le nostre numerose prove: Honda NT1100 E.S., Triumph Speed Twin 1200-1200 RS, Kawasaki Ninja 1100 SX SE, Husqvarna Vitpilen 801, la gamma off-road Fantic Motor ma anche gli scooter Yamaha NMAX 125, Sym ADX 300 e JET 14 Evo.
Ma sul numero 1 di InMoto c’è spazio anche per un dossier sul nuovo codice della strada e sulle sue nuove regole e un’ampia inchiesta sulla crisi del Gruppo Pierer (KTM, Husqvarna e GASGAS), per la quale abbiamo fatto il punto della situazione e una panoramica sui possibili scenari futuri.
A proposito di bilanci, abbiamo intervistato anche Toshihiro Suzuki, presidente dell’omonima Casa giapponese, il quale ha fatto il punto sulle strategie relative ai nuovi prodotti e ad un possibile ritorno in MotoGP.
Tra le storie di moto da non perdere, quella del “mulo meccanico” Moto Guzzi mentre nella sezione turismo, vi raccontiamo quanto è bello guidare in moto in Centro-America e vi portiamo sull’Isola di Man.
Tutto su InMoto di gennaio che trovate in edicola.
Link copiato