Anche la Casa di Noale cede al fascino della micromobilità. Dal 20 gennaio 2021 sarà in vendita, al prezzo di 659 euro, il mezzo dallo stile racing, dotato di grandi ruote da 10”, telaio in lega di magnesio e motore brushless da 350 W
Dalle moto ai monopattini. Anche Aprilia ha ceduto alla moda della nuova micromobilità, firmando un accordo di licenza con MT Distribution per la produzione del monopattino elettrico eSR1. Quindi, l’eSR1 (che in un primo momento si pensava fosse una versione "green" del famoso scooter SR) viene realizzato da MT e marchiato Aprilia. Le sue caratteristiche principali riguardano l’estetica moderna e grintosa, in pieno stile racing, le grandi ruote da 10” e il telaio in lega di magnesio. Ma vediamo i dettagli.
Monopattini elettrici, Audi presenta il suo electric kick scooter
Il monopattino elettrico eSR1 è dotato di un motore brushless da 350 W che permette al pilota una manutenzione minima. Ad alimentarlo una batteria da 280 Wh: una ricarica permette di percorrere fino a 30 km. La batteria è estraibile, è possibile quindi ricaricare comodamente il mezzo in casa o in ufficio, oppure portare con sé una batteria di scorta e garantire maggiore autonomia. A spiccare ci sono le grandi ruote da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura, c’è poi il leggerissimo telaio in lega di magnesio e infine l’impianto frenante, composto dal doppio freno elettrico anteriore e dal freno a disco posteriore. Altri dettagli: troviamo i fanali anteriore e posteriore a LED e l’ampio display LCD da 3.5’’ integrato nel manubrio, in questo modo il pilota potrà gestire tutte le impostazioni in maniera semplice e intuitiva.
Aprilia presenta il suo primo monopattino elettrico: eSR1
La Casa di Noale, in collaborazione con MT Distribution, realizza il suo monopattino elettrico. Dal 20 gennaio 2021 sarà in vendita, al prezzo di 659 euro, dotato di grandi ruote da 10”, telaio in lega di magnesio e motore brushless da 350 W
Guarda la galleryMa quando sarà possibile acquistarlo? Per chi volesse farsi un regalo di Natale, è già disponibile in anteprima, ma in un numero di pezzi limitato, nei principali Motoplex italiani, i flagship store del Gruppo Piaggio , e in altri selezionati dealer. Altrimenti si dovrà attendere appena qualche settimana: dal 20 gennaio 2021, infatti, sarà acquistabile nei negozi di elettronica di consumo, nei negozi specializzati e nei principali store online. E il prezzo? 659 euro.
Link copiato