Probabilmente in commercio già questa estate, il modello a zero emissioni bavarese è stato beccato su strada: poche le differenze con concept
Le prime immagini dello scooter elettrico BMW CE 04 stanno facendo il giro del web. Il modello, infatti, è stato pizzicato sulle strade tedesche in fase di test. Non è certo una novità che la Casa bavarese sia al lavoro sul veicolo a zero emissioni: già a novembre 2020, con la presentazione del concept Definition CE 04 (da cui lo scooter elettrico deriva), erano state rese manifeste le intenzioni, a cui poi sono seguiti altri render divulgati in rete.
Scooter BMW Definition CE 04 FOTO
BMW Group presenta la versione quasi in serie del Concept Link al #NEXTGen 2020. Praticamente è il collegamento tra il mondo analogico e digitale, la Definition CE 04 è sia un mezzo di trasporto che un mezzo di comunicazione per il pendolare urbano. Con la sua trazione elettrica, un design pionieristico e soluzioni di connettività innovative, si propone di ridefinire il segmento degli scooter.
Guarda la galleryLe immagini che stanno circolando, "decoches blogspot" tramite Indian AutoBlog, confermano quanto già rivelato nei mesi scorsi: l’ampia parte anteriore, i fari a V, il profilo piatto e piuttosto squadrato. Questo ci fa pensare che il modello che vedremo su strada, forse già da questa estate, sarà decisamente simile al concept mostrato verso la fine del 2020. Si aggiungo specchietti, indicatori di direzione, portatarga nel parafango posteriore (elementi obbligatori per legge per l’uso in strada, che non c’erano nel prototipo). A essere aumentate sono le dimensioni del cruscotto, che già erano ampie, per far posto al display.
Link copiato