La Casa bavarese mostrerà la versione definitiva domani, 7 luglio 2021. Sarà l'antipasto di una nuova gamma a tinte elettrificate
Prima i rendering divulgati sul web, poi le foto-spia, che mostravano le poche differenze rispetto al concept; oggi, una data ufficiale: 7 luglio 2021, giorno della presentazione di BMW CE-04, il primo scooter elettrico della Casa bavarese. Che ha pure pubblicato un video teaser sui social. Eccolo.
Only two more days until we present you a new member of the BMW Motorrad family – 100% #BornElectric! #MakeLifeARide #PluggedToLife #BMWMotorrad pic.twitter.com/7u15TU7qDx
— BMWMotorrad (@BMWMotorrad) July 5, 2021
"A new era", dicono dalla Baviera. Una nuova era che si svelerà mercoledì 7 luglio. Ed è in quel giorno che scopriremo anche le specifiche tecniche del veicolo e qualche dettaglio in più, oltre a quelli già svelati nel trailer ma già noti: gli inserti color arancione e la scritta "CE-04" lungo le fiancate.
Scooter elettrici: cinque modelli a meno di 4.000 euro
In realtà, il sospetto è che il 7 luglio possa essere presentato non solo il CE-04, ma una nuova intera gamma di due ruote elettrici marchiati BMW. Del resto, si parla di "una nuova era", il che potrebbe lasciar pensare a dei modelli che possano appunto dare inizio a un nuovo capitolo della storia della Casa tedesca: un capitolo interamente a zero emissioni. Nulla di ufficiale, comunque, solo supposizioni. Staremo a vedere.
Link copiato