La crossover in arrivo nelle concessionarie all'inizio della primavera: ecco quanto costa
È una delle moto più attese del 2023, e francamente noi di InMoto non vediamo l'ora di provarla su strada. Nel frattempo, abbiamo avuto il piacere di scoprirla nel salotto di EICMA 2022, iniziando a conoscere ogni suo dettaglio. Oggi, la nuova Transalp di Honda ha un suo prezzo ufficiale.
Honda Transalp: le Foto dell'attesa crossover
Il vista del ritorno sul mercato, l’ultima incarnazione della Translap sembra essersi rimboccata per bene le maniche: l’impostazione è quella delle origini, con ruota da 21’’ all’anteriore e 18 al posteriore, ma la rivisitazione del progetto sembra un po’ meno vicina alla “paciosa passeggiatrice" di un tempo, per abbracciare un’impostazione che strizza l’occhio all'ultima Africa Twin: una viaggiatrice, capace, all’occorrenza, di tirare fuori le unghie anche in fuoristrada.
Guarda la galleryLa "gemella" della Hornet ha lo stesso 2 cilindri del "Calabrone": 755 cc, 92 cv e 75 Nm di coppia, per un telaio a diamante, sospensioni dalla lunga escursione e cerchi a raggi da 21" e 18". La crossover della Casa dell'Ala sarà disponibile in tre diverse colorazioni: il Ross White Tricolour, che omaggia l'originale XL600V e che vanta i cerchi dorati, il Mat Iridium Grey Metallic e il Mat Ballistic Black Metallic.
HONDA XL750 TRANSALP 2023: LA RINASCITA
La Honda XL750 Transalp sarà disponibile in concessionaria a partire dalla primavera 2023 al prezzo di 10.690 euro f.c.
HONDA, il ritorno della Transalp 750
L’impostazione è quella delle origini, con ruota da 21’’ all’anteriore e 18 al posteriore, ma la rivisitazione del progetto sembra un po’ meno vicina alla “paciosa passeggiatrice" di un tempo, per abbracciare un’impostazione che strizza l’occhio all'ultima Africa Twin
Guarda il videoLink copiato