Il marchio di Iwata rinnova la gamma Urban Mobility, con un nuovo stile sportivo per NMAX 125, D'elight che strizza l'occhio alle donne, e la famiglia Tricity, guidabile anche con la patente B
Yamaha propone una nuova serie di scooter per tutti coloro che abbiano l'esigenza di rinnovare la propria mobilità, rendendola accessibile e affidabile per circolare nei percorsi urbani. La Casa di Iwata lo fa aggiornando la gamma Urban Mobility con tre nuovi alfieri.
Yamaha NMAX 125 si presenta con una nuova carrozzeria sportiva: un design completamente rivisto che innalza la qualità delle prestazioni dello scooter entry-level. Il modello best-seller della gamma Urban Mobility (oltre 72.000 unità vendute) cambia, quindi, per rivolgersi ad una clientela più ampia.
Dall'altro lato, si rinnova anche D'elight, che adotta uno stile moderno pensato in particolare per piacere alla clientela femminile, o almeno a tutte le donne che necessitano di un mezzo leggero ( e anche alla moda...) per muoversi in città.
Stabilità e sicurezza sono invece le caratteristiche della famiglia a tre ruote: tempo di novità anche per la gamma Tricity, con le ruote anteriori che offrono nuovi e superiori livelli di trazione e frenata. Inoltre, il Tricity 300 (ora equipaggiato con motore omologato Euro 5) e Tricity 125 possono essere guidati anche con la patente B.
Link copiato