Motore bicilindrico di 745 cc e potenza di 58,6 CV, cambio doppia frizione DCT e gas Throttle By Wire: ecco il nuovo scooter di Tokyo protagonista del nostro "The Test"
Dopo essersi letteralmente inventata un segmento con l’X-ADV, la Casa di Tokyo butta un altro carico pesante presentando il nuovo Forza 750, maxi-scooter sportivo che punta il mirino contro il primo della classe, il TMAX. Inutile girarci attorno: forme e numeri sono quelli. Ma il Forza è uno scooter originale, con linee e dettagli tutti suoi e che, di fatto, andrà a sostituire l’Integra 750. Scopriamolo assieme al nostro Riccardo Piergentili.
Honda crea un nuovo maxiscooter di impronta motociclistica, il Forza 750. Si completa così verso l’alto la famiglia degli esclusivi Forza, composta dal 125, dal nuovo 350 e ora anche dal 750. Rrinnovato il motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ di 745 cc per 58,6 CV di potenza, con cambio a doppia frizione DCT e ora con comando del gas Throttle By Wire che rende disponibili 4 Riding Mode e 3 livelli del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).
Guarda la gallery
Link copiato