Risorta dalle proprie ceneri grazie a TVS Motors, la Casa britannica vuole lasciarsi alle spalle il periodo più nero e iniziare il 2021 con l'aggiornamento della sua sportiva
La nuova vita di Norton Motorcycles comincia prima della fine dell’anno: il primo modello creato sotto la gestione di TVS Motors, che ha rilevato il Marchio inglese ad aprile, sta per debuttare sul mercato. Stiamo parlando della Norton V4RR 2021.
In un tweet postato dal profilo ufficiale Norton, il CEO John Russell ha rilasciato un’intervista in cui parla delle vicende che hanno coinvolto nell’ultimo anno l’azienda, con il rischio del fallimento e il salvataggio di TVS. Il futuro è roseo, annuncia Russell, che menziona una nuova motocicletta che sarà presto presentata e che darà il La alla “nuova Norton”, come lo stesso CEO ha definito il periodo che la Casa inglese sta per incominciare. "TVS ha acquistato Norton perché era un'occasione unica per acquistare uno dei grandi Marchi dell'industria motociclistica. Il nostro lavoro, il nostro obiettivo è quello di fare in modo che le fondamenta che creiamo ora creino il vero potenziale per sbloccare questo marchio e per offrire il suo potenziale a lungo termine" - ha commentato Russell - "Molto di ciò su cui stiamo lavorando è invisibile per i nostri clienti e appassionati, ma al centro di ciò che stiamo facendo c'è questa moto, che sarà la prima disponibile dalla nuova Norton alla fine di quest'anno".
Un indizio sul sito ufficiale conferma che il nuovo modello sarà l’aggiornamento della Norton V4RR. La moto va rivista secondo le norme Euro 5, ma questa è un’ottima opportunità per i nuovi proprietari di fare una buona impressione e di porre anche formalmente fine al periodo più nero di casa Norton.
Interview with John Russell, CEO of Norton Motorcycles.
— Norton Motorcycles (@Norton_Moto) November 21, 2020
To find out more visit https://t.co/mpwLK2dGVY#nortonmotorcycles#MotorcycleLive pic.twitter.com/1CDMd8tlYa
Link copiato