Il 21 giugno giornata gratuita di offroad nell’Oltrepò Pavese: lezioni teoriche, giri liberi e tour. Ci si iscrive entro il 16 giugno
Dopo il lungo stop per la pandemia di Coronavirus, è finalmente tornato il momento di mettesi in sella. Per gli appassionati di enduro, la Fasola School è ripartita con i corsi e ora offre un’opportunità ghiotta: un Open Day gratuito il 21 giugno, a Oltrepò, in provincia di Pavia.
Per partecipare, è sufficiente iscriversi entro il 16 giugno, poi si potrà accedere alle ‘aule’ sterrate della Fasola School e ai percorsi in off road, senza nessuna tassa di iscrizione.
Si tratta del primo Open Day della Fasola School dopo la pandemia di Coronavirus e dà l’opportunità di partecipare ad una lezione di enduro calibrata sule proprie capacità, ma anche ad un tour in fuoristrada, in un gruppo ad hoc dove si potrà provare l’emozione di fare enduro in un Off-Road Park. Si può partecipare con moto enduro di qualsiasi tipo, agili e scattanti oppure maxi.
L’unica spesa può essere quella del pranzo, facoltativo: costa € 15.00 “per mettere le gambe sotto il tavolo”, usando le parole di Fabio Fasola, ma per risparmiare anche quella spesa ci si può portare “il cestino della merenda”.
Per prenotare il corso, è sufficiente iscriversi sul sito ufficiale Fasola.it
Ore 9.30 - Ritrovo presso l’area Maginot nel comune di Godiasco, in provincia di Pavia, per l’accredito dei piloti e la consegna del pettorale dell’evento.
Ore 10.15 - Lezione teorico-pratica sulla posizione in sella e come si guida il mezzo in off road.
Ore 11.00 - Giri liberi nelle 2 aree allestite appositamente. Area A Maxienduro Area B Enduro
Ore 12.00 - Partenza tour con suddivisione in piccoli gruppi.
Ore 13.30 - Pranzo organizzato con cucina tipica dell’Oltrepò
Ore 14.30 - Fase Pomeridiana
Ore 17.00 - Rientro e Saluti
Itinerario: a tutta piega nel sud della Sardegna
Link copiato