Nell'area anche il conferimento del prestigioso premio Tissot Holeshot, in collaborazione con il rinomato marchio orologiero
L'ottantesima edizione di EICMA è pronta a svelare in anteprima i contenuti dell'arena MotoLive 2023. La maxi-area all'aperto tra i padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi. Il direttore esecutivo del Salone, Giacomo Casartelli, ha dichiarato: "Un evento dentro l'evento, che ci mette a dura prova dal punto di vista organizzativo ma, grazie anche al sostegno degli sponsor, permette al nostro pubblico di godere gratuitamente sia delle gare emozionanti di livello nazionale e internazionale, sia degli spettacoli più strabilianti legati al mondo delle due ruote."
Quest'anno, in collaborazione con Tissot, marchio orologiero di fama mondiale noto come Official Timekeeper dei Campionati Mondiali di MotoGP e Superbike, MotoLive sarà il palcoscenico per l'assegnazione del prestigioso Tissot Holeshot. Oltre alle proposte espositive nei padiglioni principali, caratterizzate da anteprime mondiali e nuovi prodotti, alle possibilità di testare moto ed eBike su piste dedicate e ai nuovi spazi tematici sulla mobilità urbana e il gaming, MotoLive si conferma come uno dei punti focali di EICMA 2023. Il sito ufficiale eicma.it offre tutte le informazioni sulla manifestazione e le opzioni per l'acquisto dei biglietti d'ingresso.
Link copiato