Husqvarna torna ad EICMA 2024: 5 novità in arrivo

Husqvarna torna ad EICMA 2024: 5 novità in arrivo

L'azienda svedese si presenterà alla kermesse milanese con uno stand interattivo dove verranno esposte alcune moto inedite

Redazione - @InMoto_it

08.10.2024 ( Aggiornata il 08.10.2024 15:31 )

Husqvarna torna ad EICMA con tantissime novità in programma. Alla kermesse, che si terrà a Milano dal 5 al 10 novembre, il marchio svedese si presenterà con uno stand interattivo decisamente ricco e variegato per i visitatori. 

Da Nuda 900 a Vitpilen 801: quando la storia NON si ripete

Cosa dobbiamo aspettarci dall'evento

Verranno presentati cinque modelli esclusivi (tra i quali spiccherà una moto totalmente inedita), esposti su pedane appositamente create per esaltarne l'estetica e le caratteristiche tecniche. La gamma abbraccerà i segmenti offroad, travel e street.

Husqvarna ha inoltre previsto sessioni esclusive dedicate a giornalisti e content creator, che avranno la possibilità di fotografare e riprendere i nuovi modelli da vicinissimo. Anche un team di esperti sarà presente allo stand: professionisti del Management, del Product Management, della Ricerca e Sviluppo e del Marketing saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate e consulenze personalizzate sulle novità esposte.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento