MV Agusta "promette di affascinare" tutti ad EICMA con le novità del 2025

L'azienda italiana esporrà alla kermesse milanese alcuni dei modelli di punta, con i riflettori puntati sui nuovi modelli per il prossimo anno

Redazione - @InMoto_it

16.10.2024 ( Aggiornata il 16.10.2024 12:29 )

MV Agusta è pronta a lanciare nuovi modelli al prossimo salone internazionale EICMA 2024. Non ci sono ancora dettagli su quelle che sono le novità, ma alla kermesse saranno certamente protagoniste le Rush Mamba, l'Enduro Veloce e la Superveloce 1000 Serie Oro.

MV Agusta ad EICMA 2024 con la vetrina “Motorcycle Art” 

Come detto, oltre ai modelli che già conosciamo, l'azienda italiana prevede do svelare alcune novità per il 2025. In un comunicato ufficiale MV Agusta ha affermato che: “L'esposizione di quest'anno promette di affascinare gli appassionati di moto con una vetrina della rinomata “Motorcycle Art” di MV Agusta, che combina tecnologia all'avanguardia e design mozzafiato. I visitatori avranno l'opportunità di vedere da vicino modelli acclamati come la Rush Mamba, l'avventurosa Enduro Veloce e l'esclusivissima Superveloce 1000 Serie Oro. 
Oltre a queste moto iconiche, MV Agusta svelerà una selezione di entusiasmanti novità per la sua linea 2025, rafforzando ulteriormente l'impegno del marchio per l'innovazione, le prestazioni e lo stile, oltre a dare uno sguardo al futuro del marchio".

MV Agusta Superveloce 1000: le foto della Serie Oro

MV Agusta Superveloce 1000: le foto della Serie Oro

Di fronte a un’opera d’arte, restare in silenzio a contemplarla è il modo migliore per comprenderla ed entrare in connessione con lei e l’artista. E la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è arte. ?Arte allo stato puro, per le sue forme e per quello che trasmette anche a motore spento

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento