Un mese di vantaggi imperdibili sui nuovi modelli euro 5+ e un grande porte aperte, il 12 aprile, per scoprire da vicino le ultime novità e provare tutta la gamma in più, grazie alle speciali formule di finanziamento a tasso zero, acquistare uno scooter piaggio è ancora più semplice
Nel mese di aprile ripartono gli Urban Days Piaggio, con una serie di vantaggi esclusivi su tutta la nuova gamma di scooter Euro 5+. Per toccare con mano e provare tutte le grandi novità 2025 l’appuntamento è sabato 12 aprile per il grande porte aperte presso tutti gli showroom Piaggio. Riflettori puntati soprattutto sulla gamma a ruota alta, da sempre capace di offrire soluzioni adatte a qualsiasi esigenza: - Piaggio Liberty, lo scooter entry level completamente rinnovato nello stile e nella dotazione tecnologica, con display digitale a colori e faro a LED, - Piaggio Medley, che debutta nella nuova motorizzazione 200, più potente e scattante, - il nuovo Piaggio Beverly 310, il crossover, perfetta sintesi tra un ruota alta sportivo e un lussuoso GT, ora ancora più performante, confortevole ed efficiente.
Tutti i modelli di Piaggio Liberty (nelle cilindrate oltre 50 cc), Piaggio Medley e Piaggio Beverly sono offerti, solo nel mese di aprile, con il pratico kit bauletto e parabrezza incluso nel prezzo. In più, sono previsti speciali piani di finanziamento a tasso zero per Liberty (oltre 50 cc), Medley e Beverly, quest’ultimo con rateizzazione fino a 36 mesi.
Sui modelli della gamma Piaggio MP3 Euro 5+ è attiva una speciale supervalutazione dell’usato - con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione - che si tramuta in un vantaggio cliente di 500 Euro per Piaggio MP3 310 e di 750 Euro per Piaggio MP3 400 e 530, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.
Link copiato