La roadster veste i colori della scuderia franco-nipponica Yoshimura SERT per celebrare la vittoria della squadra corse all'ultimo campionato EWC
La scuderia franco-nipponica Yoshimura SERT, che con la sua Suzuki GSX-S1000 ha recentemente vinto il Mondiale Endurance (EWC), ha deciso di celebrare il 20° titolo della sua storia realizzando dei kit di grafiche GSX-S1000 e GSX-S950 in edizione limitata, progettati sulla base della livrea della squadra corse.
Il kit di design Yoshimura SERT per la Suzuki GSX-S1000 e GSX-S950 segue il design della supersportiva GSX-R1000R vincitrice del Mondiale, e presenta un motivo color nero con accenti bianchi, rossi e blu, in grado di conferire un aspetto ancora più sportivo alla streetfigher giapponese. Le grafiche rosse, bianche e blu adornano anche il serbatoio e i pannelli laterali, mentre la sella passeggero si mostra con una combinazione di rosso e bianco. Spiccano anche i cerchi neri, che rimpiazzano quelli blu della versione standard.
Il kit di progettazione Yoshimura SERT è disponibile solo in Francia e può essere acquistato presso i concessionari Suzuki d'Oltralpe. Lo si può richiedere come parte di una nuova GSX-S1000 o GSX-S950, oppure inserirlo nell'attuale modello 2021. Il prezzo è di 842 euro.
Foto: Suzuki France
Link copiato