L’ultima versione 2022 sancisce l’ingresso del maxi-scooter giapponese nella sua ottava generazione. Non è una moto, ma è tra i pochi mezzi della sua categoria a poter vantare sensazioni simili. Scopriamolo insieme
Il maxi scooter giapponese arriva alla sua ottava generazione. Un’epopea familiare, che ha saputo valorizzare, ad ogni step evolutivo, tutti quei valori di unicità, performance e qualità senza compromessi, che fanno parte del suo DNA fin dalla nascita.
Abbiamo testato il nuovo TMAX 2022 - in versione Tech MAX, la più completa e raffinata - sulle tortuose strade nei dintorni di Valencia. Buona visione!
Test Yamaha TMAX Tech MAX 2022: la gallery
Se vuoi praticità, ma anche un automatico che vada forte come una moto, perché non ti fai un TMAX? Una domanda che probabilmente si sono posti in tanti, dalle nostre parti, se si considera che delle oltre 350.000 unità del maxi giapponese vendute nel mondo, circa 160.000 sono state immatricolate in Italia. Ecco le foto dal test dell'ultimo TMAX 2022 in versione Tech MAX
Guarda la galleryCondivide le stesse specifiche del TMAX Standard, ma con alcune tecnologie aggiuntive. Il suo parabrezza è regolabile elettricamente, permettendo al pilota di impostarne rapidamente l'altezza in base alle proprie esigenze di guida, ed è inoltre progettato per promettere una guida confortevole soprattutto alle alte velocità. Sella e manopole riscaldate assicurano la comodità anche durante i viaggi più lunghi. Il cruise control è di serie, così come gli interruttori retroilluminati. Sarà disponibile in due colori: Dark Petrol e Power Grey. Le consegne di entrambi i modelli ai concessionari inizieranno a partire da aprile 2022.
Link copiato