Dal 28 al 30 giugno c'è l'opportunità di vivere un'avventura indimenticabile in uno dei luoghi più affascinanti d'Italia. Scopri i prezzi dedicati ai lettori di InMoto
La quarta edizione del Terre Lucane Adventure è alle porte, con un nuovo percorso di 400 km (di cui il
70% su strade a fondo naturale) da completare in due giorni.
Si tratta dell'unico evento di adventouring iscritto al calendario FMI nel Sud Italia, dedicato agli appassionati di maxi enduro e si svolgerà dal 28 al 30 giugno 2024 con partenza dalla suggestiva località di Monticchio Laghi, per poi andare alla scoperta delle sorprendenti Dolomiti Lucane.
Un'occasione unica per scoprire (o riscoprire) la Basilicata, una regione ricca di storia, cultura, tradizioni enogastronomiche e paesaggi mozzafiato. Noi di InMoto e Motosprint saremo media partner dell’evento e potrete vivere questa fantastica esperienza percorrendo - se lo vorrete - il tracciato, o parti di esso, in compagnia dei nostri tester.
Terre Lucane Adventure: video presentazione dell'evento
Dal 28 al 30 giugno prenderà il vià la quarta edizione: un percorso di 400 km (di cui il?70% su strade a fondo naturale) da completare in due giorni. Per i partecipanti che sceglieranno il gruppo “InMoto”, sarà disponibile uno sconto dedicato di 20 € (un vantaggio riservato unicamente ai nostri lettori) e un kit speciale in omaggio
Guarda il videoMa non solo: per i partecipanti che al momento dell'iscrizione sceglieranno il gruppo “InMoto”, sarà disponibile uno sconto dedicato di 20 € (un vantaggio riservato unicamente ai nostri lettori) e un kit speciale in omaggio. Per adattarsi a tutte le condizioni meteorologiche e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, l'organizzazione ha previsto due diversi percorsi, denominati TRACCIA A e TRACCIA B.
Il numero di partecipanti è stato prefissato a un massimo di 100. Per garantire la partecipazione in totale sicurezza e conformità, è necessario essere in possesso della tessera FMI in corso di validità.
Coloro che non dispongono della tessera potranno richiederla al momento dell'iscrizione.
Per quanto riguarda la modalità di iscrizione, l'evento offre due possibili scelte:
Per le iscrizioni e maggiori informazioni su modalità di partecipazione, quote, pacchetti, navigazione e sicurezza, potete visitare il sito ufficiale www.terrelucane adventure.it o contattare l'organizzazione disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento (email: info@terrelucane-adventure.it).
L'iscrizione all'evento completo, che si svolgerà dal 28 al 30 giugno, include:
Non perdete l'opportunità di vivere un'avventura indimenticabile in uno dei luoghi più affascinanti d'Italia. Terre Lucane Adventure 2024 vi aspetta per un'esperienza off-road senza precedenti!
InMoto al Terre Lucane Adventure: le foto dell'evento
Si tratta dell'unico di adventouring iscritto al calendario FMI nel Sud Italia, dedicato agli appassionati di maxi enduro e si svolgerà dal 28 al 30 giugno 2024 con partenza dalla suggestiva località di Monticchio Laghi, per poi andare alla scoperta delle sorprendenti Dolomiti Lucane.
Guarda la galleryLink copiato