I biglietti saranno disponibili dal prossimo 8 giugno: sono in programma numerose attività per gli amanti del marchio statunitense, test ride e spettacoli
Torna, dopo l'ultima edizione del 2018, l'attesissimo Harley-Davidson Euro Festival, che si terrà nella pittoresca Porte Grimaud, nel Golfo di Saint-Tropez, l'8 maggio 2025. Sarà una grandissima occasione per tutti gli amanti del marchio statunitense per godere di una giornata all'insegna della passione per i motori, spettacoli con artisti internazionali e attività.
HARLEY-DAVIDSON, PARTNERSHIP CON MOTOGP: A QUALI GARE SARÀ PRESENTE
L'edizione 2025 vedrà la possibilità per tutti i visitatori potranno vedere e testare gratuitamente gli ultimi modelli di Harley-Davidson attraverso le strade e i sentieri di Porte Grimaud.
Il 9 maggio, la città ospiterà anche l'Harley-Davidson Custom Bike Show, un evento gratuito con 100 moto che competono in sei categorie per i premi Best in Show e People's Choice, sponsorizzati da Metzeler.
Il 10 maggio si terrà la tradizionale parata Harley-Davidson, con migliaia di motociclisti che attraverseranno Saint-Tropez e i dintorni.
Il festival si svolgerà presso il Camping de la Plage, che offre un'ampia gamma di servizi tra cui supermercato, bar, ristoranti, impianti sportivi e accesso a un beach club. Le sistemazioni includono piazzole per roulotte, tende, appartamenti e monolocali.
L'evento richiederà un biglietto di ingresso (disponibili sul sito ufficiale dall'8 giugno 2024) e presenterà spettacoli di artisti internazionali sul palco principale dal giovedì al sabato, oltre a numerose altre esibizioni. Saranno esposti oggetti da collezione acquistabili, così come ricambi e abbigliamento personalizzato, oltre che stand gastronomici.
Link copiato