Motoraduni ed eventi di luglio

Gli appuntamenti a due ruote di questo mese sono numerosi e allettanti, dedicati ad ogni tipo di moto e ad ogni tipo di passione. Segnatevi le date in agenda

 

 

Giovanna Guiso

05.07.2024 10:03

Nella seconda parte del mese, invece, i motoraduni disponibili sono i seguenti

 BASSANO DEL GRAPPA – SACRARIO DEL MONTE GRAPPA: da venerdì 19 a domenica 21 luglio

Il Moto Club Misano Adriatico popone per dal 19 al 21 luglio un’emozionante visita al sacrario militare di Cima Grappa, monumento che celebra i soldati caduti durante la Prima guerra mondiale nel territorio del Monte Grappa. I partecipanti percorreranno strade tortuose e panoramiche, tornanti e salite, a contatto con la bellezza della natura circostante.

Per maggiori info contattare: www.motoclubmisano.it, info@motoclubmisano.it, 335-5498984.

LUNGHE LANGHE RUN: da venerdì 19 a domenica 21 luglio

E? dedicato alle Harley-Davidson il giro turistico organizzato dall’Alba Chapter Harley-Davidson, in programma dal 19 al 21 luglio, a Castagnito (Cuneo), nel territorio che abbraccia le colline del Roero fino al fiume Tanaro. Venerdi? 19, ore 19, ritrovo in via In Novembre 83 e partenza per il giro turistico quindi cena sulle colline albesi. Sabato 20, ore 8, partenza con road book per un itinerario attraverso i luoghi di interesse storico e paesaggistico quindi pranzo, rientro in albergo e cena alle ore 20 cui seguira? la festa con DJ, balli country e molto altro. Domenica 21, ore 10:30, partenza per il secondo giro turistico e in conclusione pranzo conviviale.

Per maggiori info e prenotazioni contattare: llr@albachapter.it, 339-6470400

3° SUMMER DAYS 2024: da venerdì 19 a domenica 21 luglio

Tre giorni di passione per le moto americane, spettacoli, musica, food & drink in pieno stile Apuania Bikers. E? l’appuntamento aperto a tutti i tipi di moto, organizzato dal gruppo Apuania Bikers dal 19 al 21 luglio, a Marina di Carrara (Massa e Carrara), localita? balneare dalla spiaggia di sabbia fine e soffice, sulla costa del Mare Tirreno, a pochi chilometri dai principali centri monumentali e artistici toscani. Stand di abbigliamento e oggettistica per appassionati di Harley- Davidson e non solo, musica, stand di prodotti tipici locali accoglieranno i partecipanti.

Per maggiori info consultare l'articolo completo.

3° RADUNO NAZIONALE: sabato 20 e domenica 21 luglio

Organizzato dal Vespa Club Cairo Montenotte il 20 e 21 luglio, a Millesimo (Savona), il raduno e? aperto a tutti. Sabato 20, ore 9, ritrovo a Cairo Montenotte, all’anfiteatro di piazza della Vittoria, quindi visita al Ferrania Film Museum, al castello di Cairo e alla Vecchia Tenuta Cascina Vinicola; ore 16:30, partenza per il giro turistico sulle colline della Valle Bormida quindi alle ore 18:45 partenza per Bragno dove si terra? la cena conviviale e lo spettacolo musicale.

Domenica 21, ore 8, iscrizione a Millesimo, in piazza Italia, quindi visita al vecchio borgo, ore 10:30 partenza per il giro turistico attraverso le colline della Valle Bormida, sosta al laghetto di Romana, quindi ripartenza con destinazione Altare dove si pranzera? nel verde di Lipiani, e avranno luogo le premiazioni. A conclusione, lotteria con ricchi premi. Campeggio e posti caravan gratuiti. Quota: sabato 25 euro, domenica 30 euro.

MOTOINCONTRO NAZIONALE “DEL CASENTINO”: da venerdì 19 a domenica 21 luglio

L'evento, che avrà luogo a Bibbiena (Arezzo), è organizzato da MC A.M. Alto Casentino.

Per maggiori info consultare l'articolo completo.

MOTORADUNO NAZIONALE “FORMULA CLASSICA”:  domenica 21 luglio

L'evento, che avrà luogo a Francavilla Al Mare (Chieti), è organizzato da MC Ferentum.

WDW 2024 - WORLD DUCATI WEEK: da venerdì 26 a domenica 28 luglio

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospitera? dal 26 al 28 luglio il grande raduno di ducatisti. Un lungo fine settimana di divertimento ed emozioni da trascorrere in autodromo e sulle spiagge della Riviera Adriatica, dal mattino fino a tarda notte. Tre giorni di spettacoli, esibizioni, sessioni in pista e fuori, esperienze di guida e incontri con i piloti e le leggende Ducati. Nel ricco programma, la parata in pista, la Race of Champions, la competizione ufficiale che coinvolge i piloti Ducati impegnati nei differenti campionati mondiali, l’esposizione di tutte le novita? Ducati. Quota: 1 giorno 65 euro, 3 giorni 110 euro.

Per maggiori info consultare l'articolo completo.

RIEVOCAZIONE STORICA SALITA FORNACI DI BARGA: domenica 28 luglio

L'evento, che avrà luogo a Barga (Lucca), è organizzato da MC Perla del Tirreno Asd.

ESTATE CARISSIMA PER GLI ITALIANI TRA TELEPASS, BENZINA, AUTOGRILL E PARCHEGGI

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento