Ruote alte, midi, maxi, andventure e tourer. Il mercato scooter è sempre più vivo: vi proponiamo un viaggio per conoscere le novità in arrivo
Ci spostiamo ora in Cina per entrare nel mondo di QJ che oltre alle tante novità moto, ha scelto EICMA per presentare il FORT 4.0, un midi GT compatto dal look sportivo, con distintivi gruppi ottici a led, pensato per chi deve affrontare trasferimenti quotidiani fra città, tangenziali e autostrade e cerca un buon compromesso.
Spinto da un monocilindrico 350 da 34 CV, ha telaio in tubi di acciaio, forcella e doppio ammortizzatore, l’impianto freni offre un doppio disco anteriore con pinze ad attacco radiale. ABS e controllo di trazione completano il pacchetto sicurezza. Il cupolino è regolabile elettricamente in altezza con un pulsante sul manubrio. L’avviamento è con chiave o smart-key, una NFC card da appoggiare per qualche secondo al centro del retroscudo e che attiva anche lo sblocco della sella. Ha una strumentazione TFT di 7” pronta a connettersi e a fare da navigatore con sistema “turn by turn”.
Link copiato