Ruote alte, midi, maxi, andventure e tourer. Il mercato scooter è sempre più vivo: vi proponiamo un viaggio per conoscere le novità in arrivo
Torniamo in Italia. A Pontedera si festeggia la nascita della Vespa più potente e performante di sempre, la GTS 310, pronta per scrivere un’altra pagina della sua storia iniziata ottant’anni fa che la vede sempre protagonista e amata in ogni angolo del pianeta.
Il design e la scocca in lamiera d’acciaio, dalle colorazioni vivaci e accattivanti restano fedeli alla tradizione, abbinati a cerchi di 12”, freni a disco, ABS e controllo di trazione, ma il cuore è il nuovo motore monocilindrico di 310 cc e 25 CV, lo stesso del Beverly, un’unità con oltre il 70% dei componenti nuovi, in grado di offrire prestazioni migliori in ogni condizione.
La qualità costruttiva è sempre elevata e ogni dettaglio lo testimonia. Nella dotazione ci sono smartkey, la presa USB e una strumentazione pronta a connettersi.
Sarà disponibile in tre versioni, ognuna con un tocco stilistico: Classica, Super, e l’aggressiva Supersport con cravattino in carbon look e sistema di connettività Vespa MIA di serie. Per personalizzarla c’è ampia scelta nel catalogo di accessori.
Link copiato