Lo testimoniano i dati di vendita in costante ascesa: è questa la categoria più desiderata dai motociclisti italiani. La nostra selezione delle più interessanti...
Punta alla strada e alla versatilità estrema. Insomma, la classica moto totale, quella capace di accompagnarti 365 giorni all’anno, dal tragitto casa-lavoro, alle vacanze, e - cosa fondamentale - facendoti sempre divertire un modo. La crossover di Iwata si aggiorna in ogni comparto, dal motore da 889 cc, ora più potente, alle linee della carrozzeria. Ricco il pacchetto elettronico di serie con IMU, traction control, ABS cornering, quickshift e nuova strumentazione. E non manca una versione GT “pronto viaggio” per gli appassionati di orizzonti sconosciuti. Bello e riuscito il nuovo taglio estetico, che manda in pensione una linea mai convincente al 100%.
QUI tutte le info su questa interessante novità, in attesa di provarla.
La Sport Touring di Iwata è stata completamente ridisegnata per il 2021, con un motore a 3 cilindri 890cc di cilindrata superiore, che produce una coppia ancora più potente. Su strade di montagna tortuose o su grandi distanze in autostrada, il nuovo telaio leggero punta ad offrire l'agilità di una moto sportiva insieme alla stabilità di una Sport Touring, da solo o con passeggero.
Guarda la gallery
Link copiato