Nel 2022 arriva una piccola rivoluzione che cambia estetica e tecnica del pioniere della mobilità con doppia ruota anteriore. Ecco come cambia rispetto al passato
Così vediamo sia elementi del nuovo family feeling introdotto dal Beverly (posteriore con targa sulla ruota e codino pulito e sportivo) e una generale "futurizzazione" delle linee, che diventano più complesse e spigolose, lasciando al passato le linee morbide soprattutto dello scudo.
I gruppi ottici ora hanno dimensioni compatte perchè nascono a LED, e nel complesso il frontale risulta più sportivo e accattivante, integrando nell'ampio scudo anche il radar per il nuovo sistema di monitoraggio della strada. La posizione di guida e l'ampiezza della sella sembrano non cambiare più di tanto, così come le proporzioni generali che rimangono molto fedeli all'originale. Da un certo punto di vista, squadra che vince non si cambia, e si prosegue su un discorso di continuità.
Il nuovo Piaggio MP3 è disponibile nei concessionari da fine giugno ed è già prenotabile online sul sito ufficiale: i prezzi saranno i seguenti: Piaggio MP3 400 hpe è disponibile al prezzo di 10.499 euro, nella versione Sport a 10.999 euro. La versione top di gamma, Piaggio MP3 530 hpe Exclusive, costa 12.999 euro.
2 di 2
Link copiato