Cosa c'è di meglio di una bella moto versatile e dallo stile retrò per surfare fra città e colline nei mesi più caldi dell'anno? Abbiamo scelto per voi le 5 nude classiche, una per ogni tipologia di architettura meccanica
Non è una media, è una piccola cilindrata, ma rappresenta uno dei successi del mercato e una moto che ormai ha messo dimora nella top30 delle moto più vendute d'Italia. La HNTR (Hunter, per gli amici) non è solo un'ottima moto per iniziare ad andare in moto, ma è anche una delle classiche con la linea più equilibrata e piacevole del listino.
Tanto semplice quanto riconoscibile, la HNTR è spinta dal motore serie-J monocilindrico raffreddato ad aria-olio da 349 cc, lanciato di recente su Meteor e Classic 350. Eroga 20,4 cv a 6.100 giri/min e 27 Nm di coppia a 4.000 giri/min. Il prezzo è interessantissimo, parte da 4.300 euro.
Test Royal Enfield HNTR le Foto del Test
Abbiamo provato la nuova naked 350 di Royal Enfield sviluppata sulla piattaforma "J" comune a Classic e Meteor e ci ha sorpreso oltre che per la buona fattura generale anche per una guida spigliata e divertente nella quale emerge una grande agilità grazie alle dimensioni contenute. Ottimo il rapporto prezzo/dotazioni
Guarda la galleryLink copiato