Bruxelles, il futuro per i mezzi a due ruote saranno gli e-fuels?

Bruxelles, il futuro per i mezzi a due ruote saranno gli e-fuels?

Acem e FIM hanno organizzato una serata a Bruxelles mettendo assieme industriali, giornalisti, addetti ai lavori, politici nazionali ed europei, piloti. Tutti assieme con l’obiettivo di parlare di moto e di conoscersi

 

20.09.2024 ( Aggiornata il 20.09.2024 16:12 )

Toseland: vi racconto la passione

L’intervento di James Toseland, due volte campione del mondo della Superbike, oggi commentatore televisivo, è stata la chicca che non ci si attendeva. L’inglese si è dimostrato subito molto a suo agio sul palco, con un discorso sulla passione molto autobiografico e molto coinvolgente.

Ha raccontato della sua infanzia, di quando a dieci anni sua madre gli ha presentato un nuovo compagno che aveva una Suzuki Gamma 250. Lui fino ad allora aveva solo studiato pianoforte. Da allora ha due grandi passioni: il piano e la moto. E ha raccontato il suo coinvolgimento nel mondo motociclistico, le gare, il cuore che batte, quella passione che ti fa fare qualunque cosa e superare qualunque ostacolo. Anche tutti quelli che si sono frapposti fra un normale ragazzo inglese come lui e l’obiettivo di diventare il più veloce del mondo nella Superbike.

Ha parlato come un fiume in piena James Toseland, mettendosi in gioco sul palco, e insegnandoci una volta di più cosa vuol dire inseguire un sogno nella vita. Bravo davvero!

Chiusa questa parte ufficiale, si è aperta una bella serata fra tanti appassionati, creata con l’intento di mettere assieme tante persone differenti, farle conoscere e parlare di moto. Un bravo ad Acem e FIM per aver creato congiuntamente un evento così importante.

Indietro

6 di 6

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento