Un piccolo riassunto delle maggiori novità 2023 già confermate dalle Case e che vedremo esposte negli stand, in attesa di vedere se ci sarà anche qualche unveiling a sorpresa
Tra le classiche occhio allo stand Moto Guzzi . Niente è stato confermato, finora, ma potremmo vedere una variante Classic sulla piattaforma della V100 Mandello e la nuova V850X, che potrebbe essere una scrambler. A proposito di quest'ultima, è sicuro che vedremo la nuova Ducati Scrambler e forse una Honda classica semitassellata realizzata sulla base della CMX 500 Rebel.
Ci sarà calca allo stand Ducati per vedere dal vivo la nuova Diavel V4, una moto che non lascia indifferenti, e vedremo nuove retro e vintage dai marchi cinesi che su queste moto hanno costruito una buona base sul mercato europeo come Voge e CF Moto. Royal Enfield, infine, presenterà una Meteor 650.
Ducati Diavel V4 2023, LE FOTO
La Diavel è sempre stata un mostro di esagerazioni e per il 2023 si fa ancora più minacciosa: monterà il 4 cilindri a V di derivazione MotoGP. Ecco le foto
Guarda la galleryPrepariamoci, perchè probabilmente a Intermot e EICMA 2022 vedremo una quantità di moto elettriche incredibile. Fra i marchi che stanno stimolando attivamente la curiosità dei motociclisti c'è Triumph - che porterà la versione di serie della TE-1 . Zero mostrerà al pubblico milanese la DSR/X. Attenzione allo stand Kawasaki , girano voci che i prototipi visti a Intermot e Suzuka saranno anche qui, con altre novità succose ad elettroni.
Le foto della Nuova crossover Zero Motorcycles DSR/X
Abbiamo provato la prima adventure bike californiana, una crossover che punta tutto su versatilità e piacere di guida. Eccola nel dettaglio e in azione!
Guarda la gallery4 di 4
Link copiato