Top 5 scooter moderni che hanno rivoluzionato il mercato italiano

Top 5 scooter moderni che hanno rivoluzionato il mercato italiano

Abbiamo scelto 5 modelli a rappresentare l'evoluzione dei re della mobilità urbana in Italia negli ultimi 40 anni

28.05.2024 ( Aggiornata il 28.05.2024 09:47 )

Yamaha TMax

Quando Yamaha presentò il TMax la maggior parte degli appassionati di due ruote rimase sbigottito, non capendo realmente che razza di mezzo potesse essere con quelle ruote basse da scooter ma un telaio in alluminio da moto e un bicilindrico posizionato al centro. Poi le persone hanno iniziato a guidarlo e tutto ha avuto un senso: il TMax è lo scooterone più divertente, veloce e coinvolgente che il mercato abbia mai avuto.

Da sempre vittima di campanilismi, il TMax è inviso alla maggior parte dei motociclisti per questa sua caratteristica di "scooter che vorrebbe essere una moto", ma ha una enorme schiera di appassionati che lo riconoscono realmente per quello che è: un veicolo che ha fondato una categoria di mezzo e che punta al massimo divertimento e alla massima comodità. Negli anni è diventato una moda e ancora oggi ci sono TMaxisti che non comprano altro.
Un fenomeno di costume e un prodotto dalle qualità incredibili, che merita un posto speciale in questa Top5.

Yamaha TMAX 2021 FOTO

Yamaha TMAX 2021 FOTO

Per il 2021, la gamma TMAX sarà disponibile in nuovi colori e pienamente conformi Euro 5, verranno proposti in nuovi colori e con nuove caratteristiche che spingeranno al massimo l'esperienza di guida.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento