Per la prossima stagione sono tante le proposte per un genere di moto che ultimamente sta spopolando. Dalle dakariane alle più stradali, ce n'è per tutti i gusti
La novità di casa Aprilia sul fronte adventure si chiama Tuareg Rally, che ripropone alcuni dei contenuti visti sulla moto vincitrice nei rally con Jacopo Cerutti. Si riconosce per il parafango alto, il paracoppa in alluminio e una sella più alta di 20 mm. Anche il manubrio è più alto e dalla differente conformazione. Le sospensioni Kayaba hanno un’escursione di 240 mm, come la standard, ma hanno molle più rigide. Arrivano anche una nuova mappatura del motore e uno scarico SC-Project in titanio che contribuisce alla riduzione del peso, ora pari a 199 kg con il pieno contro i 204 kg della standard.
La Tuareg 660 Rally ripropone alcuni dei contenuti (oltre che la colorazione) visti sulla moto vincitrice dell’Italiano Rally Raid con Jacopo Cerutti. Si riconosce per il parafango alto e il nuovo paracoppa in alluminio, più robusti paramani e una sella più alta di 20 mm. Anche il manubrio è più alto e dalla differente conformazione.
Guarda la galleryLink copiato